Contatti

Salve a tutti,
Forse l’avrete intuito dal titolo, ma questo angolino è dedicato a quanti di voi dopo aver letto un articolo vorranno mettersi in contatto con me, nel caso in cui aveste apprezzato i miei pezzi e approfondimenti e gli articoli presenti su questo blog. Come spiegato, ogni giorno aggiornerò qualcosina anche piccola e spero di trovare il vostro incoraggiamento per il lungo e duro lavoro che necessita come altri se non di più, di critiche costruttive e di apprezzamenti, suggerimenti e quanto altro vorrete condividere con me, povera sciagurata che ha deciso di iniziare quest’altro percorso.

Ma tant’è: siamo in ballo e balliamo. Questo form che vedete qui sotto è quello che ci permetterà di restare in contatto e di comunicare quasi come in una chat: cercherò di rispondervi tempestivamente per quanto mi sarà possibile. Da parte vostra vi chiedo di collaborare a rendere sempre migliore questo mio piccolo angolino web senza pretesa alcuna se non quella di essere letto: se avete suggerimenti, critiche, approfondimenti che vi piacerebbe avere su alcuni argomenti, basta scrivermi e dirmi ciò che secondo voi non va più bene e ciò che è meglio conservare. Se pure sapete di qualcuno che ha intenzione di muoversi verso il campo dell’internettiano, indirizzatelo a me tramite questo form: ogni aiuto al blog sarà ben accetto.

Mettetevi in contatto con me e aiutatemi a migliorare la vostra esperienza di navigazione e a rendere migliori e più efficienti i contenuti presenti sul sito: attenzione però, che non accetto volgarità o offese perché non vi piace come scrivo, che faccio e cosa scrivo perché non trovo la volgarità qualcosa di costruttivo, quindi evitate grazie! Per il resto vi auguro pace e amore e tornate su queste frequenze non appena avete qualcosa da segnalarmi! Ci conto: non deludetemi e partecipate al blog!